pocap-left'/>

jack the ripper

Sabato scorso sono stato intervistato a Radio Città Fujiko, nel corso della trasmissione intitolata Garage Ermetico, condotta da Andrea Antonazzo e Laura Pasotti e con Francesco Matteuzzi alla regia, che ringrazio. Per chi non l'ha ascoltata, può scaricarla in formato mp3 dai due link qui sotto. Mi sono divertito.
Prima Parte
Seconda Parte
Nel corso della puntata anche due brevi interviste a Enrico Fornaroli e Ralf Koenig. Per quanto mi riguarda, ascoltandola potrete venire a sapere (fra le altre cose) perchè mi piace Capitan America, ma anche com'è possibile che il protagonista del mio libro sia ancor meno intelligente di un dinosauro, partendo dall'ipotesi certa che i dinosauri avessero un cervello delle dimensioni di una biglia o poco più. A proposito del libro (Storia di uno che andò in cerca della paura) qui accanto ho aggiunto il link ad una pagina del sito dentro la quale è possibile dare un'occhiata ad alcune tavole. A proposito di paura invece, mi sembra doveroso chiudere il post con un video di Screaming Lord Such che canta Jack the Ripper dal vivo. Peccato che duri solo 50 secondi.